Quando e come viene individuato un dente da estrarre
Durante la prima fase, fissiamo una seduta con il paziente per studiare le condizioni in cui si presenta il cavo orale: la diagnosi è molto importante per un intervento di successo e per questo è fondamentale conoscere eventuali patologie presenti all’interno della bocca per valutare i possibili rischi e le difficoltà che potrebbero verificarsi durante l’estrazione.
Durante l’esame per la diagnosi preoperatoria studiamo inoltre la posizione dei denti del giudizio per conoscere l’inclinazione, la profondità e la possibile vicinanza ai tessuti nervosi per non rischiare complicazioni durante l’intervento.
Una volta completato lo studio della condizione di partenza forniamo ai pazienti le dovute indicazioni sull’intervento e pianifichiamo l’estrazione.

Estrazione del dente del giudizio incluso o semincluso
L’intervento richiede generalmente da 30 a 60 minuti ma le tempistiche possono variare a seconda dei casi. Per l’estrazione del dente del giudizio incluso o semincluso facciamo ricorso alle migliori tecniche anestesiologiche presenti nel nostro studio per garantire al paziente un intervento indolore e rassicurante.
L’intervento inoltre viene eseguito direttamente all’interno del cavo orale e non comporta alcun taglio esterno.

Alcuni dei nostri fornitori
Perché le sottomarche in questo caso fanno danni molto seri






Cosa aspetti?
Da oltre trent’anni, i nostri professionisti accolgono e si occupano di pazienti di tutte le età, dai più grandi ai più piccoli.
Ogni persona necessita di un approccio alla poltrona dentistica diverso e per questo ci impegniamo a comprendere le necessità e ascoltare i timori dei nostri pazienti per stabilire un rapporto di fiducia solido e duraturo.
Prenota subito la tua visita e vieni a trovarci in
Piazza Alfieri 51 ad Asti